Seleziona una pagina

MatildeUpcycling è una collezione di borse artigianali,che ridà vita a materiali di alta qualità destinati ad essere dimenticati, rendendoli così più pregiati rispetto al valore originale.

Maggiori informazioni

La Particolarità dell’attuale linea, sta nell’uso di pelli e cavallini stampati, sempre diversi tra loro per colori e fantasie che vanno dal maculato allo zebrato, dal rigato alla tinta unita, con toni dal giallo al viola fino al blu cobalto. La collezione è incentrata su un unico modello, molto versatile, che si è rivelato decisamente eclettico nelle sue forme small, medium e large. Piccole ma capienti, queste shoulder bags, si presentano con tracolle removibili, tali da offrire, in un unico oggetto, tre possibilità diverse di indosso. Si prestano così per occasioni di shopping giornaliero ed eleganti serate di gala.

MatildeUpcycling è un brand nuovo, dinamico e creativo, pensato e prodotto dala designer Maria Matilde Cavina, già presente nel settore accessori da oltre 10 anni. Ogni suo oggetto è da lei seguito in ogni fase, dalla progettazione alla realizzazione completamente artigianale.